CalciomercatoPrimo Piano

Gabigol: “Inter, delusione ma zero rimpianti. Ora posso giocare ovunque”

Intervistato ai microfoni di AS, Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter ma in prestito al Flamengo, ha parlato di suo passato, presente e futuro

INTER – Queste le parole di Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter ma in prestito al Flamengo, sulla sua esperienza fallimentare al club nerazzurro: «Adesso mi sento più maturo. All’Inter sono giunto da ragazzino e non è stato semplice adattarmi a una nuova cultura, un nuovo tipo di gioco. Ho messo sempre impegno negli allenamenti e forse se mi avessero dato più spazio sarebbe potuto andare meglio. Mi avrebbero potuto farmi giocare di più, ma ho sempre rispettato le scelte degli allenatori. Non ho avuto nessun rimpianto. Tornassi indietro, farei tutto allo stesso modo. Senza le delusioni di Inter e Benfica, forse dopo non sarei riuscito a esplodere con il Flamengo».

FLAMENGO – Quindi sull’exploit nella squadra brasiliana: «Ora sono più maturo e maggiormente preparato. Mi sento più forte sua tatticamente che tecnicamente. Sicuramente allora ero più giovane ed ho impiegato più di tempo per assimilare una nuova cultura e un diverso di lavorare. Penso di essere in grado di giocare ovunque, in Brasile, Germania, Inghilterra o Spagna. La Liga, quando posso, la guardo anche in televisione. Hanno un modo di vedere il calcio che mi piace da pazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.