Calciomercato

Kulusevski a gennaio, l’Inter valuta: ecco la cifra reale! Alternativa De Paul

Kulusevski è nel mirino dell’Inter, che valuta i costi dell’affare con un distinguo tra gennaio e giugno. Nell’ambito di un’operazione a tre con Atalanta e Parma, ecco la cifra che dovrebbe investire l’Inter secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”. De Paul è l’alternativa

AFFARE A TRE, CORSA A DUE – Così Fabrizio Romano: “Dejan Kulusevski è un talento puro, ma costa caro. Lo sa molto bene l’Inter, perché il gioiello classe 2000 di proprietà dell’Atalanta – ora in prestito al Parma – è un autentico pallino per la dirigenza che ci sta già lavorando da settimane: capace di giocare da mezzala, da esterno e addirittura da falso nove all’occorrenza come fatto proprio a San Siro, Kulusevski in questo momento è considerato cedibile dall’Atalanta a fronte di un’offerta molto importante, mentre continua a fare resistenza il Parma per tenerlo fino a giugno come da accordi, pur avendo ottimi rapporti con l’Inter che possono ammorbidire la situazione. Per l’Inter, prendere lo svedese a gennaio significherebbe anticipare tanta concorrenza ma anche spendere di più: bisognerebbe accontentare lo stesso Parma con un altro affare se Kulusevski andasse via prima del previsto, in più c’è da trovare un’intesa con l’Atalanta. I rapporti tra il gruppo Suning, la famiglia Percassi e le rispettive dirigenze sono eccellenti, ma il costo è di almeno 30 milioni di euro come valutazione di Kulusevski che può essere ammorbidita – ma non troppo… – con l’inserimento di contropartite tecniche (Davide Bettella e non solo, l’Inter e la Dea hanno già diversi discorsi in ballo). Il giocatore sarebbe entusiasta di raggiungere Antonio Conte, ma di certo prenotarlo ora per giugno significherebbe poter costruire l’operazione con più calma ed evitare un rincaro immediato, oltre al ‘problema Parma’. L’Inter con tutta la sua dirigenza e Conte stesso sta valutando come muoversi su un talento che vuole prendere a prescindere, ragionamenti in corso su tempistiche e costi. Non a caso, Rodrigo De Paul è un altro nome in corsa, alternativa simile e seria”.

Fonte: Calciomercato.com, “La soffiata” – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.