CoronavirusPrimo Piano

Fontana: “Ripresa calcio complessa, meglio ad agosto. Spadafora…”

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha parlato a Telenova del dibattito sulla possibile ripartenza del campionato, ancora fermo a causa dell’emergenza Coronavirus. 

RIPARTENZA DIFFICILE – Mentre si discute sempre di più su una possibile ripartenza in tempi brevi del campionato, ci pensa Attilio Fontana – presidente della Regione Lombardia – a smorzare gli entusiasmi. Secondo lui, infatti, è difficile che ci siano le condizioni per la ripresa: «Sono un grande appassionato di calcio, ma ora mi sembra complesso che il campionato possa ripartire. Sono appena ripresi gli allenamenti e già sono stati trovati dei giocatori contagiati. Penso valga la pena sospendere e ricominciare più avanti, magari ad agosto, quando sarà possibile farlo. Non sono io la persona a dover prendere delle posizioni, ma il Ministro dello Sport. Spadafora è una persona che stimo e con cui ho un ottimo rapporto, penso abbia fatto tutte le valutazioni del caso. Se non ha deciso è perché qualcosa va valutato ancora più attentamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh