Mondo Inter

Sosa: “Inter da scudetto, felice che stiano lottando. Ripartenza? Non ora”

Ruben Sosa, ex giocatore di Inter e Lazio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di footballnews24.it dell’impatto del Coronavirus sul calcio italiano e sul momento delle due squadre in cui ha militato, che al momento si stanno contendendo lo scudetto con la Juventus di Maurizio Sarri.

TUTTO RIMANDATO – Ruben Sosa non è convinto dalla volontà di riprendere la Serie A, affermando come la soluzione migliore sarebbe quella di attendere un periodo più tranquillo: «Secondo me non si dovrebbe ancora ripartire, la salute è più importante. Non dico che bisogni annullare tutto, ma almeno rimandare a quando non ci sarà più tranquillità. Se non si dovesse riuscire a tornare in campo penso che sarebbe corretto assegnare lo scudetto, ma semplicemente aspettare tra qualche mese quando tutto sarà tranquillo e riprendere la stagione».

LOTTA SCUDETTO – Sosa ha poi parlato anche delle due squadre in cui ha militato in Italia, ovvero Inter e Lazio, che – fino al momento della sospensione del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus – si stanno contendendo lo scudetto insieme alla Juventus: «All’inizio l’Inter non mi aveva convinto molto, ma mi sono ricreduto. Il problema è che hanno perso alcune partite importanti, ma sono da scudetto. Conte è un allenatore completo con a disposizione una squadra composta da campioni e giocatori di esperienza. Sarei felice sia se lo scudetto lo vincessero i nerazzurri che la Lazio, mi fa davvero piacere vedere che due squadre in cui ho giocato e a cui sono legato stiano lottando per lo scudetto».

FONTE: footballnews24.it – Giacomo Polli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh