Mondo Inter

Cordoba: “Triplete, cosa più bella felicità di Moratti! Lukaku all’Inter…”

Ivan Ramiro Cordoba, ex storico difensore dell’Inter, ha parlato al Daily Mail della stagione del Triplete, di José Mourinho e degli acquisti fatti dai nerazzurri in questa stagione dalle squadre di Premier League.

STAGIONE STORICA – Ivan Ramiro Cordoba ha parlato della stagione del 2010 sotto la guida di José Mourinho, rispondendo alle domande sul paragone con il Manchester United di Alex Ferguson che vinse il Triplete nel 1999: «È difficile fare un paragone tra l’Inter del 2010 e il Manchester United del 1999. Ferguson era un tecnico diverso da Mourinho, sicuramente siamo tutti felici di aver ottenuto questo traguardo straordinario. La cosa più bella però è stata vedere la felicità di Moratti dopo aver lottato così tanto per far crescere l’Inter e portarla a vincere tutto. Mourinho ha dato la sua anima per noi e per la squadra. È un allenatore che può arrabbiarsi molto e quando succede prende a calci qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Ricordo dopo una partita contro la Fiorentina entrò nello spogliatoio e prese a calci un contenitore di ghiaccio, cadde a terra ma si rialzò subito. Persino oggi gli chiedo se gli faccia ancora male il sedere dopo quella caduta!».

ACQUISTI “INGLESI” – Cordoba ha poi anche parlato dei giocatori arrivati all’Inter dalla Premier League: «Eriksen e Young sono giocatori straordinari e porteranno forza e determinazione alla squadra. Sono contento che abbiano scelto l’Inter. Christian arriva da una squadra straordinaria come il Tottenham, mentre Young era un simbolo del Manchester United. I nerazzurri hanno fatto due grandi acquisti. Lukaku è un altro giocatore straordinario, il Manchester non ha capito il suo potenziale e la sua ultima stagione in Inghilterra è andata male. Secondo me sta dimostrando a tutti di essere un campione. Sono felice che sia arrivato a Milano, è determinato e la Premier League lo ha migliorato molto. Conte è stato fondamentale per le sue prestazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh