Mondo Inter

Il CONI convoca la Giunta Straordinaria con Spadafora: la data

Il CONI ha definito una nuova riunione per la ripresa delle attività dello sport. La prossima settimana sarà presente anche il ministro Spadafora, a testimonianza di come potrebbero esserci passi avanti per il calcio e non solo.

IL VERTICE – “Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, dopo un colloquio telefonico con il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha convocato una riunione straordinaria della Giunta Nazionale per giovedì 14 maggio alle ore 15. Sarà la 1101ª riunione dell’organo direttivo e si svolgerà in video conferenza.

Parteciperanno ai lavori anche il Ministro Spadafora e il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. Alla riunione della Giunta è stato invitato anche il Presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, Maurizio Casasco.

Questo l’Ordine del Giorno:

  • Verbale Riunione 26 marzo 2020
  • Comunicazioni del Presidente
  • Comunicazioni del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport
  • Attività Olimpica e Alto Livello
  • Attività Federazioni Sportive Nazionali – Discipline Sportive Associate – Enti di Promozione Sportiva – Attività Antidoping
  • Affari Amministrativi
  • Varie e proposte dei Membri della Giunta Nazionale”.

Fonte: CONI.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh