Primo Piano

FIGC-Cts, incontro avvenuto: nessun verdetto! Serie A, restano 2 problemi

FIGC e Cts si sono incontrati quest’oggi per discutere del protocollo sanitario che la Serie A dovrebbe mettere in atto alla ripresa. Nonostante le parole un po’ più positive usate da Spadafora (qui i dettagli), permangono alcuni problemi. Di seguito le ultime novità riportate da “Rai Televideo”

FUMATA GRIGIA – Non c’è ancora l’accordo definitivo sul protocollo sanitario per la ripresa del calcio. Si è concluso dopo circa 2 ore l’incontro tra Comitato tecnico-scientifico e FIGC sui protocolli per ricominciare gli allenamenti. Il Cts ha ribadito i problemi già presentati: gestione di eventuali positività e la difficoltà di effettuare tamponi in alcune zone. Ora verrà inviata dal Cts una relazione al Ministro Speranza che si confronterà con Conte e Spadafora. Ripresa Serie A in salita?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh