Sampdoria, altri tre casi di Coronavirus. E un giocatore recidivo

Articolo di
7 Maggio 2020, 21:03
Claudio Ranieri Sampdoria Claudio Ranieri Sampdoria
Condividi questo articolo

La Sampdoria ha svolto i test per il Coronavirus e purtroppo ha riscontrato altri quattro casi di positività. La società blucerchiata non ha reso noti i nomi, come da scelta di marzo, ma uno di questi giocatori risulta essere recidivo fra quelli dati come guariti il 23 aprile (vedi articolo). Ecco il comunicato del club, appena uscito.

NUOVI CASI – “L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”.

Fonte: Sampdoria.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.