Primo Piano

Eriksen: “Avrei voluto giocare di più, ma decide Conte. Se l’Inter vince…”

Eriksen ha rilasciato un’intervista alla TV danese Kanal 5, visto che ora si trova in nazionale. Il centrocampista dell’Inter, che sabato sera ha giocato nella sconfitta della Danimarca contro il Belgio (vedi articolo), dimostra di aver capito perché Conte lo abbia spesso lasciato in panchina nella scorsa stagione.

NESSUNA POLEMICAChristian Eriksen, dal ritiro della Danimarca che domani (ore 20.45) giocherà a Copenaghen contro l’Inghilterra in UEFA Nations League, torna sui suoi sei mesi all’Inter. Questo il suo bilancio: «Ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare qualche minuto in più, ma è una decisione dell’allenatore (Antonio Conte, ndr). Abbiamo raccolto un numero incredibile di punti, vinto tantissime partite e segnato il maggior numero di gol in stagione nel club, subendone anche pochi. Siamo anche andati in finale di Europa League, un risultato che non succedeva da molti anni: è difficile per un giocatore entrare in corsa e dire di voler giocare per forza. Più minuti riesci ad avere più puoi dimostrare il tuo valore. Ma, come ho già detto, ovviamente si poteva fare di meglio e questo è l’obiettivo. Penso però che sia difficile fare dei cambi (Eriksen si riferisce alle scelte di formazione di Conte, ndr) se l’Inter vince le partite».

Fonte: Clbold.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.