Primo Piano

Dimarco: «Lukaku? Ci sono rimasto male! Vi spiego l’esultanza…»

Dimarco è l’ospite principale della nuova puntata di “Stasera c’è Cattelan” in onda su Rai 2. L’esterno dell’Inter ha risposto ad alcune domande riguardo il momento dell’Italia e la possibilità di giocare all’Inter. Poi un breve commento anche con quanto successo con Romelu Lukaku.

CONTRO L’INGHILTERRAFederico Dimarco ha parlato subito della sfida persa 3-1 contro l’Inghilterra: «Dopo la partita torniamo subito anche perché il giorno dopo si riparte subito con l’allenamento e poi a dormire a casa. Sono arrivato dall’Inghilterra alle 4:30. Contro l’Inghilterra non è andata bene, ma c’è ottimismo, faremo il possibile per farcela. Mantenere la concentrazione è una parte fondamentale del nostro lavoro, perché appena manca in campo può succedere di tutto. Isolarsi dai giornali? Non è facile, perché c’è anche la TV, i social. Il sesso secondo Antonio Conte? In realtà è la prima volta che la sento, però forse serve la giusta medi settimanale (ride, ndr)».

DA TIFOSO – Federico Dimarco ha espresso la propria emozione di poter giocare nella squadra per cui tifa da bambino: «Quanto conta essere di Milano ed essere dell’Inter? Per me è bello, giocare nella squadra per cui tifi da bambino è un emozione veramente bella. Paura di non tornare? Ci sono stati momenti in cui ho toccato momenti veramente bassi, come la rottura del crociato a Sion o il tendine. Grazie all’esperienza al Verona sono riuscito a riguadagnarmi l’Inter».

IN FINALE – Federico Dimarco è tornato a parlare dell’episodio in finale di Champions League contro il Manchester City: «Colpito Romelu Lukaku ? Quello che ho detto te lo dico dopo, perché non si può dire! (ride, ndr). Avrei esultato alla mia maniera. Da dove arriva l’esultanza? È nata perché io e i miei amici abbiamo visto uno sketch dei soliti idioti che va al supermercato e mima la mia esultanza. L’abbiamo vista per tre giorni in loop e da quel momento ho deciso di esultare così, dalla Nazionale al gol con la Roma».

RAPPORTO CON LUKAKU – Dimarco conclude parlando in breve di quanto successo con Lukaku in estate: «È successo quello che è scritto ovunque, personalmente ci sono rimasto male perché sono stato vicino a lui tutto l’anno, è stato qualcosa di personale. Non voglio entrare nel merito anche perché adesso gioca per un’altra squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.