Primo Piano

Di Marzio: “Ausilio resta all’Inter se Conte va via. Allegri priorità, PSG…”

Ausilio e Conte hanno destini opposti: se domani quest’ultimo dovesse andare via (vedi articolo) il primo resterebbe il direttore sportivo dell’Inter, altrimenti da capire. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha spiegato la situazione e confermato Allegri come unico nome.

UNO O L’ALTROGianluca Di Marzio anticipa i temi di domani: «Tutti gli acquisti dell’Inter sono stati condivisi con l’allenatore, quelli che sono arrivati. Poi magari ne voleva anche altri, però non è arrivato un giocatore che non voleva. Anche su Christian Eriksen ci ha parlato Antonio Conte, prima di farlo arrivare. Rimasto deluso? Evidentemente sì, per non farlo giocare vuol dire che non gli ha dato quello che si aspettava. Massimiliano Allegri unico nome? Sì. Ieri è circolata quest’indiscrezione che Thomas Tuchel potesse saltare lo stesso anche dopo l’arrivo in finale. A me non sono arrivate decisioni da parte del PSG e Allegri ha dato comunque la priorità all’Inter. Se domani rompe con Conte e fa una telefonata ad Allegri dà priorità all’Inter, se poi le cose cambiano e il PSG si muove ovviamente Allegri va al PSG. La Roma vuole Piero Ausilio. È sicuramente, insieme con Fabio Paratici, nella prima fila della griglia di partenza del futuro direttore sportivo della Roma. Se però Conte va via Ausilio resta. Non solo queste due figure, perché c’è anche il rapporto con Giuseppe Marotta. Non è Ausilio contro Conte: è lui che, nell’ultimo periodo, con Ausilio e Marotta non ha più rapporti buoni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.