Primo Piano

Conte-Inter, una ipotesi la più probabile. Niente anticipo a oggi, c’è Zhang

Antonio Conte vedrà l’Inter, nella persona del presidente Steven Zhang, domani per discutere del futuro: c’è l’ipotesi più probabile. Gianluca Di Marzio, in apertura della prima puntata di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega subito la situazione che si verrà a creare nelle prossime ore.

CONTE-INTER, L’INCONTRO – Così Gianluca Di Marzio: «Intanto abbiamo provato a capire se l’incontro potesse essere anticipato alla serata. Per adesso non li abbiamo trovati e non abbiamo riscontri che l’incontro sia avvenuto questa sera. Da quello che so l’incontro è previsto fra Antonio Conte e Steven Zhang, non ci sarà né Giuseppe MarottaPiero Ausilio. I segnali sono sempre quelli, non è cambiato tanto nelle ultime ore. Continuerà a fare a Zhang le richieste che pubblicamente ha espresso, ma anche privatamente ha fatto trapelare. Vuole un’organizzazione diversa e investimenti importanti anche a livello tecnico di squadra. Non credo, per quello che sappiamo, e credo che neanche Conte abbia grande ottimismo sul fatto che Steven Zhang possa accontentare le richieste di Conte, sia a livello dirigenziale sia di investimenti. Non è che non vuole investire, ma si trova in una situazione come tutti che non può farne di un certo tipo. L’Inter dovrà fare degli investimenti oculati, probabilmente qualche cessione prima. Se Conte accetterà questo compromesso potrà succedere di tutto, ma non credo. Come si lasceranno le due parti? Io credo che si arriverà, nel caso, a una transazione e a una risoluzione fra le parti. Non che Conte lasci tutti e due gli anni di contratto con l’Inter, non lo straccia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.