Calciomercato

Di Marzio: “Messi-Inter, che io sappia non c’è nulla. La TV di Suning…”

Messi all’Inter è un’opzione molto improbabile, nonostante l’attaccante argentino non sia così convinto di rimanere al Barcellona. Gianluca Di Marzio, con una battuta durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha liquidato in pochi secondi la questione sul numero 10 blaugrana.

SOLO UNA PROVOCAZIONEGianluca Di Marzio torna sulla pubblicità di PPTV (il canale televisivo di Suning in Cina) prima della partita con il Napoli di un mese scorso (vedi articolo): «Non è stata una comunicazione dell’Inter, della società. La proprietà è quella, però da come ci hanno spiegato in Cina giocano molto su queste cose per lanciare le partite. Si era parlato di Lionel Messi in Italia e l’hanno fatto, però da qui a dire che Messi arriverà all’Inter… Passo molto per quello che va controcorrente, è anche una brutta cosa però che io sappia non c’è nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh