Primo Piano

D’Aversa: “Kulusevski? Tra le linee devastante. Mi auguro che resti”

Le parole del tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, nel post partita del match contro il Brescia. Non può mancare la domanda sul futuro di Dejan Kulusevski. 

ON FIRE – Dejan Kulusevski è l’uomo del momento. Prestazione da top player contro il Brescia (con suggerimento decisivo per il colpo di testa di Alberto Grassi) e voci di mercato che hanno l’interesse di top club europei (Manchester United e non solo, ndr). Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, sta facendo di tutto per cercare di trattenerlo: « Non c’è bisogno del mio veto, poiché la società sa quant’è importante per me Kulusevski. Non so quanti avrebbero dato tutta questa fiducia al ragazzo e pertanto bisogna continuare a dargli continuità. Ruolo? Penso che tra le linee sia devastante, anche quando lo faccio partire largo è sempre per consentirgli di accentrarsi in un secondo momento. Per fare il centrocampista è ancora un po’ leggerino, soprattutto in fase di non possesso. Giocatori bravi ne ho avuti, ma come giovane migliore (e dunque in prospettiva) è il migliore che ho avuto. Mi auguro che tutte queste voci non lo distraggano, ma se la società impone una decisione devo adeguarmi. Inter interessata? Credo che per il bene di tutti debba concludere l’anno qui, oggi abbiamo perso anche Gervinho, qualcuno lasciatemelo (ride, ndr). Vero che Kulusevski è sulla bocca di tutti, ma c’è bisogno di elogiare tutta la squadra, soprattutto quei calciatori che non hanno fatto la Serie A per tanto tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.