Vidal: “Inter? Se ne occupa il mio agente. Dopo le vacanze vedremo”

Articolo di
22 Dicembre 2019, 17:09
Arturo Vidal Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Le parole del centrocampista del Barcellona, Arturo Vidal, rilasciate ai giornalisti presenti in aeroporto dopo il suo rientro in Cile. L’ex Bayern Monaco ha parlato ovviamente dell’interesse dell’Inter e del suo futuro. 

CORTEGGIATO – Arturo Vidal è atterrato in Cile oggi per trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia. Al suo arrivo in aeroporto, è stato intercettato dai cronisti sudamericani presenti e ha parlato dell’interesse dell’Inter: «È un argomento che lascio trattare ad altri. Non me ne preoccupo ora che sono in vacanza. Il mio agente è quello che se ne sta occupando. Sono molto felice a Barcellona, ​​quindi quando tornerò ad allenarmi valuteremo. Spero di rimanere a lungo in Europa. Vicino ai 100 gol lì? Non lo sapevo, ma sono molto contento e sono molto soddisfatto. Atteggiamento? È positivo che le persone vedano che cerco sempre di fare del mio meglio per aiutare la squadra. La gente sa che faccio sempre il massimo e spero di continuare così. Ora sono tranquillo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.