Kulusevski, Inter accerchiata: anche il Manchester United pronto all’assalto

Articolo di
20 Dicembre 2019, 15:36
Condividi questo articolo

Il nome caldo è quello di Dejan Kulusevski: l’Inter ha approcciato con l’Atalanta ma deve fare attenzione alla concorrenza accanita. Come riporta il Sun, l’agente del calciatore ha confermato l’interesse delle squadre di Premier League, su tutti il Manchester United e l’Arsenal

LE PRETENDENTI – L’Inter ha bussato con forza alla porta dell’Atalanta (vedi qui), l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su calciatore (vedi qui). Ma su Dejan Kulusevski ci sono anche i club di Premier League. Su tutti, a sognare il giovane talento svedese ci sono Manchester United e Arsenal: a confermarlo è lo stesso agente al Sun. I Red Devils, in particolare, hanno inviato degli osservatori a Napoli-Parma, match in cui il centrocampista ha peraltro trovato il gol.

LO SCENARIOOle Gunnar Solskjaer ha insomma intenzione di fare sul serio. L’Inter si è già mossa con l’Atalanta nell’incontro di ieri per provare ad anticipare la concorrenza, ma la voci di queste ore che vedono Atletico Madrid e Manchester United interessante a Kulusevski sono un campanello d’allarme. Il rischio è quelle di un’asta al rialzo che coinvolga i migliori club europei, con il rischio di raggiungere una cifra spropositata. I nerazzurri si sono mossi e dovranno studiare le mosse future per garantirsi il gioiello svedese.

Fonte: TheSun.co.uk.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.