CalciomercatoPrimo Piano

Kulusevski, Inter accerchiata: anche il Manchester United pronto all’assalto

Il nome caldo è quello di Dejan Kulusevski: l’Inter ha approcciato con l’Atalanta ma deve fare attenzione alla concorrenza accanita. Come riporta il Sun, l’agente del calciatore ha confermato l’interesse delle squadre di Premier League, su tutti il Manchester United e l’Arsenal

LE PRETENDENTI – L’Inter ha bussato con forza alla porta dell’Atalanta (vedi qui), l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su calciatore (vedi qui). Ma su Dejan Kulusevski ci sono anche i club di Premier League. Su tutti, a sognare il giovane talento svedese ci sono Manchester United e Arsenal: a confermarlo è lo stesso agente al Sun. I Red Devils, in particolare, hanno inviato degli osservatori a Napoli-Parma, match in cui il centrocampista ha peraltro trovato il gol.

LO SCENARIOOle Gunnar Solskjaer ha insomma intenzione di fare sul serio. L’Inter si è già mossa con l’Atalanta nell’incontro di ieri per provare ad anticipare la concorrenza, ma la voci di queste ore che vedono Atletico Madrid e Manchester United interessante a Kulusevski sono un campanello d’allarme. Il rischio è quelle di un’asta al rialzo che coinvolga i migliori club europei, con il rischio di raggiungere una cifra spropositata. I nerazzurri si sono mossi e dovranno studiare le mosse future per garantirsi il gioiello svedese.

Fonte: TheSun.co.uk.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.