Mondo Inter

Castellazzi: “Stramaccioni? Tecnico preparato, all’Inter sfortunato! Moratti…”

Stramaccioni è sulla bocca di tutti dopo la surreale esperienza in Iran, terminata forzatamente per via di problemi extra campo (vedi articolo). Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, parla del tecnico e dell’esperienza condivisa in nerazzurro. Di seguito le sue parole negli studi di “Sky Sport 24”

RICORDO Andrea Stramaccioni arrivò sulla panchina dell’Inter grazie a Massimo Moratti, che lo tolse alla Primavera per promuoverlo in Prima Squadra. In quella squadra era presente anche Luca Castellazzi, che parla così del tecnico romano: «Stramaccioni? È un allenatore  molto preparato, all’Inter trasmetteva entusiasmo, si vedeva che aveva voglia di fare e di crescere. Ha avuto una grande occasione il primo anno, quando è entrato in corsa. Poi nel secondo anno, quando è partito da zero, aveva iniziato pure bene, poi è subentrata una buona dose di sfortuna. L’Inter aveva tanti infortunati, Stramaccioni ha dovuto giocare con 3/4 primavera titolari fissi ogni domenica. Poi Moratti decise di mollare, si percepiva l’idea di voler cambiare società. Stramaccioni comunque me lo ricordo molto preparato, aveva un ottimo rapporto con i giocatori. Era uno che parlava chiaro ed è già una cosa importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh