Calciomercato

Kulusevski, attenta Inter: l’Atletico Madrid punta il gioiello dell’Atalanta

L’Inter deve stare attenta: su Dejan Kulusevski ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, il club spagnolo ha già puntato da tempo il talento dell’Atalanta. I nerazzurri si sono mossi per tempo: basterà a battere la concorrenza?

SOTTO OSSERVAZIONE – L’Inter si muove concretamente per Dejan Kulusevski, con l’incontro di ieri con l’Atalanta (vedi qua). Ma la Beneamata non è sola. Lo svedese in prestito al Parma ha attirato su di sé gli occhi di mezza Europa: i nerazzurri stanno facendo passi in avanti, ma non possono dormire sonni tranquilli. Dalla Spagna sono sicuri: l’Atletico Madrid ha messo gli occhi sul calciatore. Tanto che gli osservatori dei Colchoneros hanno più volte visionato il centrocampista.

MEZZA EUROPA – Stando sempre al Mundo Deportivo, oltre a Inter e Juventus, su Kulusevski ci sarebbero anche Liverpool, Bayern Monaco, Manchester City, Manchester United e, appunto, Atletico Madrid. I nerazzurri potrebbero essersi mossi in anticipo anche sapendo che la concorrenza per il 19enne è fittissima. Il quotidiano spangolo paragona le sue movenze addirittura a quelle di Arjen Robben. Insomma, Kulusevski sta conquistando tutti e non solo in Italia. Beppe Marotta riuscirà a battere la concocorrenza dei top club europei e dell’Atletico Madrid?

Fonte: MundoDeportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh