Cagni: “Inter a questo livello solo con Conte! Con il Genoa difficile”

Articolo di
20 Dicembre 2019, 16:04
Condividi questo articolo

Gigi Cagni è intervenuto a “TMW Radio” alla trasmissione “Maracanà” e ha parlato della stagione dell’Inter: sotto i riflettori l’ottimo lavoro di Antonio Conte e la partita di domani contro il Genoa

CONDIZIONE FISICAGigi Cagni ha parlato del momento in stagione dell’Inter, colpita dall’emergenza infortuni e con una partita da vincere per restare in testa alla classifica: «Il problema dei nerazzurri è stata la condizione fisica per i pochi cambi. Ma se sei secondo, vuol dire che qualcosa di buono l’hai fatto. Ma per il futuro questa cosa sarà un grande svabtaggio. L’Inter sta facendo grandi cose ma è agli sgoccioli, si fa poca strada senza condizione fisica. I nerazzurri stanno facendo il massimo».

GENOA E CONTE – Cagni ha parlato della sfida di domani e del lavoro di Antonio Conte: «L’Inter deve vincere con il Genoa. Dietro Lautaro davanti però non c’è nulla. Mi dispiace per Politano, puntavo su di lui e non so cosa gli stia accadendo. Quella di domani sarà una partita difficile, anche se il Genoa non ha attaccanti ed è in grossa difficoltà. Conte non sarà simpatico, ma è l’allenatore più forte che abbiamo in Italia. Solo lui poteva portare l’Inter in questa situazione in soli sei mesi».

Fonte: TMW Radio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.