Extra Inter

Kulusevski fa assist e riprende Balotelli, pareggio fra Parma e Brescia

Balotelli ci mette undici minuti a fare gol dopo il suo ingresso in campo. Il Brescia, però, subisce al 92’ il pareggio del Parma: assist di Kulusevski per Grassi, finisce 1-1.

PAREGGIO ALLA FINE – Il Parma evita nel recupero la sconfitta contro il Brescia, che si illude con Mario Balotelli ma resta terzultimo. Nel primo tempo il Parma prova a fare la partita, ma è il Brescia ad avere la migliore occasione con un folle retropassaggio che favorisce Alfredo Donnarumma, pessimo però nel tirare fuori a porta vuota dopo aver saltato Luigi Sepe. Gialloblù che continuano ad avere problemi fisici: Gervinho esce per infortunio al 55’. Balotelli entra al 61’, poco dopo Nikolas Spalek si divora il vantaggio calciando a lato su cross da sinistra. Al 72’ si sblocca il match: tiro di Ernesto Torregrossa e Balotelli, tenuto in gioco da Matteo Darmian, corregge in rete a centro area. È il quarto gol del numero 45 in questa Serie A, tutti in trasferta. A un minuto dalla fine ci prova Dejan Kulusevski, ma il suo sinistro dal limite finisce alto di un soffio. Il classe 2000, obiettivo di gennaio di tante squadre fra cui l’Inter, al 92’ però serve un grande assist per il colpo di testa di Alberto Grassi: 1-1 e Parma che guadagna un punto. Successivamente espulso Eugenio Corini per aver insultato l’arbitro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.