Primo Piano

Correa, gli esami dopo l’infortunio in Roma-Inter: c’è distrazione

Joaquin Correa, uscito infortunato contro la Roma nel secondo tempo, questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali. Poco fa l’Inter ha reso noto l’esito di tali esami. Ecco il responso. 

VALUTAZIONI – Correa, uscito al 58′ nella vittoria per 3-0 dell’Inter contro la Roma per infortunio, questa mattina si è sottoposto agli esami di rito per capire l’entità del problema muscolare. Ecco il comunicato dell’Inter. «Joaquín Correa si e sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana». Non ci sono dunque tempi di recupero ma il 2021 di Correa potrebbe essere finito qui.

FONTE – Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh