IntervistePrimo Piano

Conte: «Juventus da rispettare. Eriksen? Lavoriamo su più soluzioni»

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato a “Rai Due” della partita di domani di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico nerazzurro si è concentrato sulla forza degli avversari, sull’assenza di Lukaku e sul lavoro fatto con Christian Eriksen.

SFIDA DIFFICILEConte ha ribadito la necessità per l’Inter di non dover sottovalutare la Juventus: «Ci deve essere grande rispetto nei confronti di una formazione molto forte. Dovremo fare una grande partita e la qualificazione si giocherà in 180 minuti. Lo scorso anno perdemmo con il Napoli 1-0 e facemmo 1-1 al San Paolo. Dovremo essere bravi e fare del nostro meglio».

RIPOSO FORZATO – Conte ha poi parlato delle scelte in attacco, dove dovrà fare a meno di Romelu Lukaku: «Non è la prima volta che manca Romelu, ci sarà Sanchez al suo posto. Sta bene, lo ha dimostrato sul campo anche nell’ultima partita, ora ha un riposo forzato con questa squalifica e tornerà a dare tutto sul campo fin dal prossimo incontro».

LAVORO – Infine, Conte ha parlato del ruolo di Christian Eriksen in squadra: «Eriksen è un bravissimo ragazzo, si sta allenando bene e stiamo cercando di dargli più soluzioni in campo non solo per lui, ma anche per noi per avere più alternative da poter sfruttare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh