Mondo Inter

Suning-BC Partners, pista raffreddata. Altri fondi pronti a intervenire – Sky

Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, si sarebbe raffreddata la pista riguardante una cessione dell’Inter da parte di Suning a BC Partners (anche se potrebbe essere prevista una proposta a giorni). In ogni caso, si preparano altri fondi a intervenire.

TRATTATIVA RAFFREDDATA – Sembra arenarsi la trattativa tra Suning e BC Partners per l’Inter. Questo il punto della situazione da parte dell’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi: «È terminato con gennaio il periodo di esclusiva concesso a BC Partners per analizzare i conti dell’Inter. Normalmente dopo la due diligence ci si aspetta un segnale da parte del fondo per far partire la trattativa. Ci sono due segnali che fanno capire però come l’ipotesi si sia raffreddata. Intanto i dialoghi sono interrotti da quasi 10 giorni, inoltre in tutti questi colloqui sono sempre emerse valutazioni differenti per quanto riguarda le azioni del club. Le parti sono rimaste distanti. Per questo in tanti all’Inter pensano che questo possa essere un doppio indizio decisivo in senso negativo. In ogni caso adesso i nerazzurri possono avviare i dialoghi con altri fondi che possono avere accesso ai numeri della società e capire se fare un’offerta. C’è fretta per chiudere questa operazione per dare stabilità alla società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh