Suning-BC Partners, pista raffreddata. Altri fondi pronti a intervenire – Sky

Articolo di
1 Febbraio 2021, 18:50
Nikos Stathopoulos BC Partners Nikos Stathopoulos BC Partners
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, si sarebbe raffreddata la pista riguardante una cessione dell’Inter da parte di Suning a BC Partners (anche se potrebbe essere prevista una proposta a giorni). In ogni caso, si preparano altri fondi a intervenire.

TRATTATIVA RAFFREDDATA – Sembra arenarsi la trattativa tra Suning e BC Partners per l’Inter. Questo il punto della situazione da parte dell’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi: «È terminato con gennaio il periodo di esclusiva concesso a BC Partners per analizzare i conti dell’Inter. Normalmente dopo la due diligence ci si aspetta un segnale da parte del fondo per far partire la trattativa. Ci sono due segnali che fanno capire però come l’ipotesi si sia raffreddata. Intanto i dialoghi sono interrotti da quasi 10 giorni, inoltre in tutti questi colloqui sono sempre emerse valutazioni differenti per quanto riguarda le azioni del club. Le parti sono rimaste distanti. Per questo in tanti all’Inter pensano che questo possa essere un doppio indizio decisivo in senso negativo. In ogni caso adesso i nerazzurri possono avviare i dialoghi con altri fondi che possono avere accesso ai numeri della società e capire se fare un’offerta. C’è fretta per chiudere questa operazione per dare stabilità alla società».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.