Match

Inter-Juventus, Pirlo punta su Kulusevski. Cuadrado spostato avanti – Sky

Francesco Cosatti, inviato di “Sky Sport” a Vinovo, ha fatto il punto su quelle che possono essere le possibili scelte di Andrea Pirlo in vista della sfida di domani tra Inter e Juventus. Assente Ramsey (vedi articolo), pronta una formazione offensiva.

POSSIBILI SCELTE – Si avvicina sempre di più Inter-Juventus, sfida valevole per la semifinale d’andata della Coppa Italia. Nella partita in programma domani sera a San Siro, queste potrebbero essere le scelte di formazione di Andrea Pirlo. A riportarle, l’inviato di “Sky Sport” a Vinovo Francesco Cosatti: «Domani non ci sarà Aaron Ramsey per un problema fisico. Ci aspettiamo una Juventus offensiva, come quella vista a Barcellona. Probabilmente Cuadrado sarà spostato più avanti con Danilo ad agire da terzino. In porta chiaramente ci sarà Buffon, che si è conquistato questa semifinale. Sulla fascia sinistra potrebbe toccare ad Alex Sandro. A centrocampo ci sono Bentancur, Arthur e McKennie oltre al colombiano. Davanti con Cristiano Ronaldo dovrebbe partire dal primo minuto Kulusevski. Chiesa è diffidato e proprio per questo Pirlo potrebbe lasciarlo in panchina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh