Inter-Juventus, Pirlo punta su Kulusevski. Cuadrado spostato avanti – Sky

Articolo di
1 Febbraio 2021, 19:03
Dejan Kulusevski Juventus-SPAL Photo 204850038 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Francesco Cosatti, inviato di “Sky Sport” a Vinovo, ha fatto il punto su quelle che possono essere le possibili scelte di Andrea Pirlo in vista della sfida di domani tra Inter e Juventus. Assente Ramsey (vedi articolo), pronta una formazione offensiva.

POSSIBILI SCELTE – Si avvicina sempre di più Inter-Juventus, sfida valevole per la semifinale d’andata della Coppa Italia. Nella partita in programma domani sera a San Siro, queste potrebbero essere le scelte di formazione di Andrea Pirlo. A riportarle, l’inviato di “Sky Sport” a Vinovo Francesco Cosatti: «Domani non ci sarà Aaron Ramsey per un problema fisico. Ci aspettiamo una Juventus offensiva, come quella vista a Barcellona. Probabilmente Cuadrado sarà spostato più avanti con Danilo ad agire da terzino. In porta chiaramente ci sarà Buffon, che si è conquistato questa semifinale. Sulla fascia sinistra potrebbe toccare ad Alex Sandro. A centrocampo ci sono Bentancur, Arthur e McKennie oltre al colombiano. Davanti con Cristiano Ronaldo dovrebbe partire dal primo minuto Kulusevski. Chiesa è diffidato e proprio per questo Pirlo potrebbe lasciarlo in panchina».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.