Primo Piano

Inter, tre fondi interessati. Per Suning nessuna fretta di cedere – CF

Secondo quanto riporta il portale Calcio e Finanza, nonostante il raffreddamento della trattativa per l’acquisizione dell’Inter da parte di BC Partners, ci sarebbero altri tre fondi interessati. Senza calcolare che Suning non sembra aver fretta di cedere.

DISCORSO CESSIONE – Inter, non si arenano le voci di una possibile cessione societaria da parte di Suning. Che, in ogni caso, non ha alcuna fretta di cedere e fa sapere di essere in grado di poter rispettare tutti gli impegni economici (stipendi, bond, calciomercato) con la squadra nerazzurra. Il raffreddamento della pista BC Partners è dovuta a una divergenza di valutazione tra il fondo e gli attuali proprietari, anche se nei prossimi giorni potrebbe comunque arrivare un’offerta (vedi articolo). Altri tre fondi in ogni caso sarebbero interessati alla società nerazzurra. In pole position sembrano andare ora gli svedesi di EQT, pronti a iniziare una Due Diligence. Oltre a questi, sono emersi nelle ultime ore anche i nomi di Fortress Mubadala, il fondo sovrano degli Emirati Arabi Uniti. Insomma, la questione legata alla cessione della società nerazzurra sono tutt’altro che chiusi.

Fonte – Calcio e Finanza, Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh