IntervistePrimo Piano

Conte: “A calcio bello che tutti parlano, anche fesserie. Barcellona-Inter…”

Conte è stato intervistato da Marco Barzaghi per Mediaset, alla vigilia di Barcellona-Inter della seconda giornata di Champions League. L’allenatore dei nerazzurri non si è trattenuto in risposta a chi ha detto che potrebbe snobbare la partita di domani, per poi pensare al derby d’Italia contro la Juventus di domenica, ed è stato piuttosto critico in tal senso.

ALTRO CHE TESTA AL CAMPIONATO – Per Antonio Conte la partita più importante, ovviamente, è Barcellona-Inter di domani in Champions League e non le manda a dire: «Rispondere a chi dice che penseremo soltanto al campionato? Si dicono tante cose, poi il calcio è bello perché possono parlare tutti. È giusto che tutti parlino, e magari che sparino anche delle fesserie. Noi siamo nella massima competizione, chiaramente vogliamo comunque provare a dare il meglio e provare ad andare avanti. Sappiamo benissimo che abbiamo un girone di ferro, sappiamo benissimo che non abbiamo iniziato nel migliore dei modi contro lo Slavia Praga in casa, però sappiamo benissimo che abbiamo iniziato un percorso che prevede step importanti come quello di domani sera. Noi ci vogliamo giocare le nostre carte, provare a sorprendere il Barcellona che stiamo parlando sempre di una delle squadre più importanti al mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.