Mondo Inter

Sarri: “Da domani studiamo l’Inter ore e ore! Juventus, in attacco dura”

Sarri è stato intervistato da Mediaset dopo Juventus-Bayer Leverkusen 3-0 (vedi articolo). Finito l’impegno di Champions League l’allenatore dei bianconeri ha potuto parlare della partita di domenica contro l’Inter, visto che alla vigilia c’era stato il diktat di non pensare al match successivo.

ORA IL DERBY D’ITALIAMaurizio Sarri parla a Canale 5 di chi potrà giocare domenica in attacco nel derby d’Italia Inter-Juventus: «Davanti, in questo momento, è dura. Stanno facendo bene tutti e tre gli attaccanti, è una fortuna perché se li alterni fanno fare bella figura anche all’allenatore, perché chiunque entra sta facendo bene. Gonzalo Higuain stasera benissimo, Paulo Dybala ha fatto benissimo domenica, Cristiano Ronaldo ha fatto un primo tempo non straordinario però nel secondo tempo è andato vicino alla porta due o tre volte, prima di farlo. Come preparare il derby d’Italia? Studiamo da domani tutti insieme, vediamo tutte le ultime partite che ha fatto l’Inter e poi la riguardiamo domani sera. Da domattina è chiaro che studiamo l’Inter per ore e ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.