MatchPrimo Piano

Conte, 10/11 scelti per Barcellona-Inter: un solo dubbio di formazione – TS

La probabile formazione dei nerazzurri per Barcellona-Inter, secondo “Tuttosport”: Antonio Conte avrebbe già scelto dieci elementi da schierare, con un solo dubbio di formazione (QUI la situazione in casa blaugrana)

PROBABILE FORMAZIONE – Per Barcellona-Inter, Antonio Conte è orientato a mettere in campo – almeno per 10/11 – la sua ‘formazione tipo’, ossia quella che si è vista in campo anche nel derby vinto per 0-2 contro il Milan. Davanti al solito Samir Handanovic, la difesa a tre sarà composta dal trio Milan SkriniarStefan de VrijDiego Godin. A destra D’Ambrosio è il favorito su Antonio Candreva, mentre a centrocampo rientra Nicolò Barella insieme a Marcelo Brozovic e Stefano Sensi e a sinistra confermato Kwadwo Asamoah. L’unica certezza in attacco è la presenza di Romelu Lukaku, mentre l’unico dubbio per il tecnico è chi affiancare all’attaccante belga. Avanti nei pronostici Alexis Sanchez, che dovrà per forza saltare la sfida di domenica contro la Juventus dopo il cartellino rosso preso contro la Sampdoria, ma occhio a Matteo Politano e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.