CalciomercatoPrimo Piano

De Vrij, tentativo Barcellona: no di Conte e Inter! La cifra sul piatto – CM

De Vrij è un perno della nuova Inter targata Conte: il centrale olandese si prepara a scendere in campo contro il Barcellona in Champions, squadra che aveva provato a prenderlo. Il giornalista Fabrizio Romano, nel suo articolo su “Calciomercato.com”, ha svelato un retroscena risalente alla scorsa estate

INCEDIBILE – “L’Inter prepara la sfida con il Barcellona che avrà un peso specifico fondamentale in Champions League. Gli incroci non mancano, eppure Stefan de Vrij è sicuramente il giocatore che più a lungo il Barça ha tentato di prendere in momenti diversi. Non solo due anni fa, quando il centrale olandese si liberava dalla Lazio a costo zero e il Barcellona ci ha pensato come alternativa ai propri titolarissimi, motivo per cui de Vrij ha poi scelto l’Inter che lo avrebbe messo al centro del proprio progetto. Anche a giugno scorso, infatti, la dirigenza blaugrana ha chiesto de Vrij all’Inter con l’intenzione di fare una proposta economica importante. Provando a tentare Suning con la prospettiva di una plusvalenza enorme, tentando di regalare a Valverde un difensore di qualità tecnica anche nell’impostazione in pieno stile Barça. La risposta della dirigenza è stata subito negativa: de Vrij è considerato incedibile da tempo, una versione trasmessa subito al Barcellona e su cui c’è stata la controfirma di Antonio Conte. L’allenatore infatti prima ancora di entrare nel vivo del mercato con Ausilio e Marotta ha dato una linea guida chiara con una sorta di lista degli incedibili; Stefan è sempre stato tra i giocatori indiscutibili per il progetto di Conte, né la dirigenza ha mai aperto alla sua cessione. Con buona pace del Barça che avrebbe sfondato il muro dei 50 milioni”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.