Primo Piano

Caso Icardi, nuovo screzio con Spalletti! La reazione dell’Inter – CorSera

Mauro Icardi non prenderà parte a Inter-Lazio, non essendo stato convocato. “Il Corriere della Sera” spiega come venerdì pomeriggio ci sia stato un nuovo confronto fra l’ex capitano e il tecnico Luciano Spalletti, che potrebbe essere stata la causa scatenante della decisione del mister.

UN ALTRO CASO – Nelle parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa su Mauro Icardi (vedi articolo) c’è un passaggio che va sottolineato: «Visto quanto è successo in tutto questo periodo, ieri (venerdì, ndr) compreso, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere in grado di aiutare i compagni di squadra, per cui domani non è convocato». Secondo “Il Corriere della Sera” è proprio “ieri”, ossia venerdì, che si è creata la nuova crepa fra l’ex capitano e l’allenatore: nella riunione prima dell’allenamento in sala video Spalletti, con lo spogliatoio al completo, avrebbe chiesto a Icardi: «Mauro, vuoi dire qualcosa?» ricevendo in cambio una risposta stizzita. «Ho già chiarito con lei e la società, credo di non dover aggiungere nulla», il virgolettato attribuito all’argentino.

COSA SUCCEDE ORA – Icardi non pensava di dover fare ulteriori passi, dopo i discorsi con Giuseppe Marotta e Steven Zhang. Dall’altra parte la società ritiene di aver portato a termine tutta la parte diplomatica, col rientro dell’attaccante in gruppo. La reazione è stata di accettare le scelte di Spalletti, dato che ha piena libertà su chi convocare e mettere in campo. Icardi ha saputo della non convocazione in conferenza stampa e non sarebbe rimasto contento, la società invece ne era al corrente e ha accettato quanto fatto dall’allenatore. Possibile che, essendo stato quaranta giorni senza allenarsi, Spalletti abbia davvero ritenuto l’ex capitano non pronto: mercoledì contro il Genoa potrebbe rientrare, stavolta davvero, poi a fine anno non va escluso che vadano via tutti, compreso Ivan Perisic.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.