Primo Piano

Caso Icardi, nuovo screzio con Spalletti! La reazione dell’Inter – CorSera

Mauro Icardi non prenderà parte a Inter-Lazio, non essendo stato convocato. “Il Corriere della Sera” spiega come venerdì pomeriggio ci sia stato un nuovo confronto fra l’ex capitano e il tecnico Luciano Spalletti, che potrebbe essere stata la causa scatenante della decisione del mister.

UN ALTRO CASO – Nelle parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa su Mauro Icardi (vedi articolo) c’è un passaggio che va sottolineato: «Visto quanto è successo in tutto questo periodo, ieri (venerdì, ndr) compreso, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere in grado di aiutare i compagni di squadra, per cui domani non è convocato». Secondo “Il Corriere della Sera” è proprio “ieri”, ossia venerdì, che si è creata la nuova crepa fra l’ex capitano e l’allenatore: nella riunione prima dell’allenamento in sala video Spalletti, con lo spogliatoio al completo, avrebbe chiesto a Icardi: «Mauro, vuoi dire qualcosa?» ricevendo in cambio una risposta stizzita. «Ho già chiarito con lei e la società, credo di non dover aggiungere nulla», il virgolettato attribuito all’argentino.

COSA SUCCEDE ORA – Icardi non pensava di dover fare ulteriori passi, dopo i discorsi con Giuseppe Marotta e Steven Zhang. Dall’altra parte la società ritiene di aver portato a termine tutta la parte diplomatica, col rientro dell’attaccante in gruppo. La reazione è stata di accettare le scelte di Spalletti, dato che ha piena libertà su chi convocare e mettere in campo. Icardi ha saputo della non convocazione in conferenza stampa e non sarebbe rimasto contento, la società invece ne era al corrente e ha accettato quanto fatto dall’allenatore. Possibile che, essendo stato quaranta giorni senza allenarsi, Spalletti abbia davvero ritenuto l’ex capitano non pronto: mercoledì contro il Genoa potrebbe rientrare, stavolta davvero, poi a fine anno non va escluso che vadano via tutti, compreso Ivan Perisic.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh