Mondo Inter

Sconcerti: “No Icardi? Nessun vantaggio Inter. Mi pare ci sia una volontà”

Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento nel corso del “Live Show” della radio “MC Sport”. Il giornalista ha commentato la mancata convocazione di Mauro Icardi per Inter-Lazio, provando a interpretare come si sia arrivati alla scelta, da parte dell’allenatore Luciano Spalletti, di escludere ancora una volta l’argentino nonostante il rientro in gruppo durante questa settimana.

DECISIONE CRITICAMario Sconcerti spiega perché, a suo avviso, Mauro Icardi non è stato convocato per Inter-Lazio: «Secondo me non può essere che una decisione di campo, perché l’Inter in quanto società non ha nessun vantaggio a prendere questa decisione. Se anche non l’avesse presa la società anche convocare Icardi avrebbe rimandato tutte le possibilità di giocare alla gestione dell’allenatore, per cui non vedo e non credo: in questo momento mi sembra che ci sia stata la volontà della società di lasciar gestire, essendo tornato Icardi un fatto semplicemente tecnico, all’allenatore. Io sinceramente non ho mai visto un giocatore star fermo sei partite, allenarsi cinque giorni e rientrare: questo proprio dal puro punto di vista statistico. Anzi, maggiore è l’importanza della partita maggiore è la necessità che il giocatore sia in condizione. Icardi in questo momento, qualsiasi sia il fatto, non può essere in condizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh