Primo Piano

Barella: «Ucraina? Italia, chiudiamo subito la gara! Noi propositivi»

Barella ha parlato alla vigilia di Ucraina-Italia. Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale sprona i suoi a chiudere subito partita e qualificazione.

VINCERENicolò Barella a Rai Sport si è espresso in merito a Ucraina-Italia: «Vogliamo fare un calcio propositivo, ci possono essere delle situazioni in cui prendiamo dei gol, ma la reazione della squadra è stata fantastica. Sentivo contro la Macedonia del Nord che potevamo fare gol in qualsiasi momento. Come affrontare l’Ucraina? Noi giocheremo per vincere la partita, sappiamo anche che possiamo pareggiare, ma l’obiettivo è chiudere la partita subito per gestirla nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.