Primo Piano

Barella: «Grazie a Conte sono migliorato tanto e non solo sulla tattica!»

Barella, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato del lavoro di Antonio Conte, la mentalità e soprattutto i consigli sotto il punto di vista comportamentale.

TECNICA E NON SOLOBarella su Sky parla del suo tecnico spiegando brevemente le qualità che ha migliorato grazie all’aiuto del tecnico italiano: «Conte? La mentalità che ci ha inculcato e noi abbiamo cercato di farla nostra. Conte mi ha aiutato nella fase tattica ma soprattutto nei comportamenti e nel scegliere i momenti. Questa è una cosa che ho migliorato di più nel mio gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.