Mondo Inter

Ciarravano: «Trequartista non necessario all’Inter! Eriksen può farlo»

All’Inter manca un trequartista nel 3-5-2 di Antonio Conte ma questo non è un problema per Antonio Ciarravano, e i risultati sono a favore della squadra di Antonio Conte. Il giornalista dice la sua citando anche Arturo Vidal e Christian Eriksen.

IL TREQUARTISTA – All’Inter manca un trequartista nel 3-5-2 di Antonio Conte ma secondo Antonio Ciarravano non è necessario, e spiega anche il perché: «Manca il trequartista all’Inter? Non è necessario, in molti possono ricoprire quel ruolo. Anche Arturo Vidal ha fatto il trequartista ma qui non lo fa, il trequartista è l’opposto del regista. Il regista è un ruolo e non ha una collocazione, può giocare anche in altre posizioni. Christian Eriksen, per esempio, al Tottenham giocava in tutte le posizioni, però era lui che faceva il playmaker: ha giocato da trequartista, davanti la difesa e anche da esterno di attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.