Focus

Inter, l’Italia del Bar Sport tira un sospiro di sollievo: campionato regolare!

L’Inter sta lentamente tornando alla normalità dopo lo stop imposto dall’ATS a causa del focolaio da Coronavirus. I 7 nazionali stranieri hanno raggiunto ieri i loro rispettivi Paesi mentre per i 3 italiani il via libera è arrivato solo oggi (vedi articolo). E dunque l’Italia del Bar Sport può finalmente tirare un sospiro di sollievo: campionato regolare

BAR SPORT E ALTRE CHIACCHIERE – L’Inter, dopo le positività al Coronavirus di Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic, Stefan de Vrij e Matias Vecino, si è fermata per quattro giorni per decisione dell’ATS di Milano. Niente sfida con il Sassuolo, niente allenamenti e Nazionali parcheggiati a casa in attesa del via libera. Apriti cielo: l’Italia del Bar Sport, delle facili polemiche, dei complottismi e delle frasi urlate (e non ragionate) è sprofondata nel panico. E ora cosa succede? Rimangono tutti a riposo? Che fortuna, loro sì e noi no. È stato detto di tutto per screditare una squadra e una società che semplicemente è stata DANNEGGIATA da un fattore incontrollabile, vale a dire il Coronavirus. Una società che si è limitata a rispettare le disposizioni dell’autorità sanitaria, com’era già successo ad altri club.

CAMPIONATO REGOLARE – Ma niente paura, il via libera per i Nazionali è arrivato, prima per quelli stranieri e oggi anche per quelli italiani. Quindi Antonio Conte, che nel frattempo è tornato a lavorare ad Appiano Gentile, ha visto partire ben dieci giocatori, otto dei quali titolarissimi. Escludendo ovviamente i quattro positivi, ancora in isolamento, il tecnico nerazzurro sta lavorando con una squadra dimezzata. Tutto normale, sia chiaro, la sosta per le Nazionali è così per chiunque e tutti sapevano che questa non avrebbe fatto eccezione. Tantomeno per l’Inter. E quindi perché lasciarlo volontariamente intendere? Perché parlare di campionato non regolare o addirittura di fortuna (vedi articolo)? Discorsi da Bar Sport, con tutto il rispetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.