Primo Piano

Antonello: “Momento Inter poco felice, squadra sente pressione. Il derby…”

Alessandro Antonello – dopo aver parlato del progetto del nuovo stadio “Meazza” (QUI l’articolo) – si concentra sul momento attuale dell’Inter, fatto di crisi di risultati che hanno anche portato all’eliminazione dalla Coppa Itala e dunque al derby sfumato con il Milan. Di seguito le parole dell’.a.d. nerazzurro a margine dell’evento “Fratelli Beretta”, riportate da “Tutto Mercato Web”

DISPIACERE – Non solo il futuro di San Siro nelle parole di Alessandro Antonello, ma anche il periodo poco felice dell’Inter: «L’Inter è molto dispiaciuta per non poter giocare altri due derby quest’anno in Coppa Italia. Questo non è un momento particolarmente felice ma possiamo uscire da questa situazione. La squadra sente pressione ma dobbiamo tornare a fare vedere i valori mostrati a inizio stagione. Ci avviciniamo al derby con la massima concentrazione, vigliamo migliorare ancora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh