Mondo Inter

Scaroni: “Tifoso Milan non odia Inter! Stadio? Sarà il più bello del mondo”

Paolo Scaroni ha parlato durante l’evento “Fratelli Beretta”, sponsor di Inter e Milan: il presidente rossonero fa eco alle parole di Alessandro Antonello sul progetto del nuovo “Meazza” e sottolinea come a Milano ci sia un clima calcisticamente sano. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web” 

NESSUN ODIOPaolo Scaroni, presidente del Milan, sottolinea come Milano punti all’eccellenza nel calcio: «Noi crediamo molto nella qualità del gioco e nell’eccellenza, crediamo nell’etica del fare le cose e avere uno sponsor che ha valori affini ai nostri mi piace molto. San Siro? E’ un bel campo, ma dobbiamo fare tante cose. Abbiamo lanciato il progetto insieme all’Inter e l’inversione a U del Milan, che in un primo momento aveva detto di andare un po’ per i fatti suoi invece di andare avanti col club nerazzurro, l’ho un po’ pilotata io. A differenza di Roma, chi è tifoso del Milan non odia chi tifa Inter. Io non la penso così: un giorno dinanzi a tifosi rossoneri ho detto che se vedo una gara di Champions in cui si sfidano Inter e Tottenham, e il Milan non c’è, io tengo per l’Inter. Noi non abbiamo a Milano questa antitesi, per fortuna. Ora ci siamo lanciato insieme in questo progetto stadio e ci credo moltissimo, avremo lo stadio più bello del mondo».

SUL NUOVO SAN SIRO – E sul progetto del nuovo “Meazza”, Scaroni afferma: «Noi non abbiamo presentato un progetto, ma la progettualità. Non c’è solo lo stadio, ma anche altre situazioni. Abbiamo presentato una proposta complessiva. Le due ipotesi, stadio nuovo e ammodernamento di San Siro. Vogliamo dare uno stadio di grande livello a Milano, che faccia Milano la capitale del calcio. Forse nuovo sarebbe più facile, ma ci sono anche ristrutturazioni di livello come Anfield. Nei prossimi mesi ne sapremo di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.