Mondo Inter

Scaroni: “Tifoso Milan non odia Inter! Stadio? Sarà il più bello del mondo”

Paolo Scaroni ha parlato durante l’evento “Fratelli Beretta”, sponsor di Inter e Milan: il presidente rossonero fa eco alle parole di Alessandro Antonello sul progetto del nuovo “Meazza” e sottolinea come a Milano ci sia un clima calcisticamente sano. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web” 

NESSUN ODIOPaolo Scaroni, presidente del Milan, sottolinea come Milano punti all’eccellenza nel calcio: «Noi crediamo molto nella qualità del gioco e nell’eccellenza, crediamo nell’etica del fare le cose e avere uno sponsor che ha valori affini ai nostri mi piace molto. San Siro? E’ un bel campo, ma dobbiamo fare tante cose. Abbiamo lanciato il progetto insieme all’Inter e l’inversione a U del Milan, che in un primo momento aveva detto di andare un po’ per i fatti suoi invece di andare avanti col club nerazzurro, l’ho un po’ pilotata io. A differenza di Roma, chi è tifoso del Milan non odia chi tifa Inter. Io non la penso così: un giorno dinanzi a tifosi rossoneri ho detto che se vedo una gara di Champions in cui si sfidano Inter e Tottenham, e il Milan non c’è, io tengo per l’Inter. Noi non abbiamo a Milano questa antitesi, per fortuna. Ora ci siamo lanciato insieme in questo progetto stadio e ci credo moltissimo, avremo lo stadio più bello del mondo».

SUL NUOVO SAN SIRO – E sul progetto del nuovo “Meazza”, Scaroni afferma: «Noi non abbiamo presentato un progetto, ma la progettualità. Non c’è solo lo stadio, ma anche altre situazioni. Abbiamo presentato una proposta complessiva. Le due ipotesi, stadio nuovo e ammodernamento di San Siro. Vogliamo dare uno stadio di grande livello a Milano, che faccia Milano la capitale del calcio. Forse nuovo sarebbe più facile, ma ci sono anche ristrutturazioni di livello come Anfield. Nei prossimi mesi ne sapremo di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh