Amrabat ma non solo, incontro tra Inter e Verona a Milano! Tutti i nomi

Articolo di
12 Dicembre 2019, 15:00
amrabat amrabat
Condividi questo articolo

Come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”, in mattinata si è svolto un incontro tra i dirigenti dell’Inter e il presidente del Verona, Maurizio Setti, a Milano: occhi dei nerazzurri puntati su Amrabat e altri due giocatori gialloblù

L’INCONTRO – L’Inter si muove su più tavoli. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la testa della squadra di Antonio Conte è tutta sul campionato. Ma al centro dell’attenzione dei dirigenti nerazzurri c’è soprattutto il mercato, con la sessione di gennaio alle porte e un futuro da programmare per tempo. In mattinata i dirigenti nerazzurri hanno incontrato Maurizio Setti, presidente del Verona. Obiettivo del meeting, svoltosi nella sede del club, tre giocatori gialloblù: su tutti Sofyan Amrabat, occhio anche a Kumbulla e Rrahmani.

OCCHI A GIUGNO – Amrabat verrà riscattato dal Brugge per 3,5 milioni di euro: il Verona per il calciatore chiede 15 milioni di euro. Sul ragazzo è forte anche l’interesse del Napoli, che potrebbe tentare l’affondo nei prossimi giorni. Gli altri due nomi caldi, appunto, sono Kumbulla e Rrahmani, nomi che intrigano la società nerazzurra. Primi approcci dunque, con uno squardo però alla sessione di giugno: i nerazzurri vogliono battere la concorrenza. Forti degli ottimi rapporti con il Verona, come dimostra l’incontro di oggi.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE