CalciomercatoPrimo Piano

Ag Hakimi: “Conte decisivo, parlava del progetto Inter. Zidane spieghi…”

Intervistato ai microfoni del sito del quotidiano marocchino Al Mountakhab, Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, ha parlato del trasferimento dell’esterno dal Real Madrid all’Inter di Antonio Conte

Queste le parole di Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, sul passato del suo assistito dal Real Madrid all’Inter. «Zidane è la ragione del trasferimento di Hakimi all’Inter. Deve spiegare come si è mosso e perché non lo ha chiamato. Credo che il ritorno di Hakimi in questo momento non sarebbe stato opportuno, data la presenza di un giocatore distinto come Carvajal, e sono sicuro che il futuro di Hakimi sarà luminoso dopo aver fatto un passo avanti».

DECISIONE – Camano sulla scelta del club nerazzurro rispetto ad altri top club da parte di Hakimi. «L’allenatore dell’Inter, Conte, è stato sempre in contatto con Hakimi e gli parlava del progetto futuro del club, quindi abbiamo deciso di trasferirci all’Inter. Credo che quando un allenatore di alto valore come Conte ti chiama e insiste fermamente nel contattarti, questa è la prova che vuole te nella sua squadra e che tu rappresenti un pezzo importante nel suo progetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.