CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Barcellona ottimista. Messaggio dell’argentino all’Inter

Il Barcellona crederebbe ancora nella buona riuscita dell’affare Lautaro Martinez e che possa trovare un accordo con l’Inter a campionato di Serie A concluso

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Sport, il Barcellona sarebbe ottimista sull’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter. Un affare che non si concluderebbe entro martedì prossimo, 7 luglio, data di scadenza della clausola rescissoria, ma a campionato di Serie A concluso. Si dovrebbe quindi aspettare agosto per la fumata bianca. Intanto l’attaccante argentino avrebbe già comunicato al club nerazzurro il suo accordo con i blaugrana e l’intenzione di trasferirsi solo al squadra catalana.

DISTANZA – In questo senso colloqui interno sarebbero in corso tra la dirigenza tecnica dei nerazzurri e Antonio Conte. Insomma il calciatore sarebbe stato bloccato dalla società spagnola e alla fine i dirigenti dei meneghini si dovrebbero piegare alla volontà dell’albiceleste e del Barça. Al momento la richiesta dell’Inter sarebbe di 85 milioni di euro più Junior Firpo. La controparte iberica invece metterebbe sul tavolo al massimo 65 milioni più un giocatore, i cui candidati sarebbero appunto Firpo o Emerson.

Fonte: Lluís Miguelsanz – Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh