Lautaro Martinez, Barcellona ottimista. Messaggio dell’argentino all’Inter

Articolo di
5 Luglio 2020, 11:53
Lautaro Martinez Barcellona-Inter Lautaro Martinez Barcellona-Inter
Condividi questo articolo

Il Barcellona crederebbe ancora nella buona riuscita dell’affare Lautaro Martinez e che possa trovare un accordo con l’Inter a campionato di Serie A concluso

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Sport, il Barcellona sarebbe ottimista sull’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter. Un affare che non si concluderebbe entro martedì prossimo, 7 luglio, data di scadenza della clausola rescissoria, ma a campionato di Serie A concluso. Si dovrebbe quindi aspettare agosto per la fumata bianca. Intanto l’attaccante argentino avrebbe già comunicato al club nerazzurro il suo accordo con i blaugrana e l’intenzione di trasferirsi solo al squadra catalana.

DISTANZA – In questo senso colloqui interno sarebbero in corso tra la dirigenza tecnica dei nerazzurri e Antonio Conte. Insomma il calciatore sarebbe stato bloccato dalla società spagnola e alla fine i dirigenti dei meneghini si dovrebbero piegare alla volontà dell’albiceleste e del Barça. Al momento la richiesta dell’Inter sarebbe di 85 milioni di euro più Junior Firpo. La controparte iberica invece metterebbe sul tavolo al massimo 65 milioni più un giocatore, i cui candidati sarebbero appunto Firpo o Emerson.

Fonte: Lluís Miguelsanz – Sport.es



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.