Nazionali

Turchia-Italia, le scelte di Mancini: Barella regolarmente al suo posto

Turchia-Italia di domani sarà la partita inaugurale di Euro 2020. Per l’esordio degli azzurri nella rassegna continentale il commissario tecnico Roberto Mancini si affiderà ai suoi fedelissimi tra i quali il nerazzurro Nicolò Barella.

Finalmente è arrivato il momento che si attendeva da più di un anno. Domani allo Stadio Olimpico di Roma inizierà finalmente l’Europeo del 2020 con Turchia-Italia. Il commissario tecnico Roberto Mancini, alle prese con le defezioni dovute agli infortuni a centrocampo come quella di Stefano Sensi e quella ormai quasi scontata, ma non ancora definitiva, di Lorenzo Pellegrini, si affiderà comunque ai suoi fedelissimi. A centrocampo spazio quindi a Nicolò Barella insieme al campione d’Europa Jorginho e a Manuel Locatelli, che prenderà il posto di Verratti ancora non in perfette condizioni fisiche. Partirà dalla panchina l’altro giocatore dell’Inter convocato, Alessandro Bastoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh