Nazionali

Italia, Pellegrini non ce la fa: al suo posto confermato Castrovilli

Alla vigilia del debutto a EURO 2020, l’Italia di Roberto Mancini continua a perdere pezzi. Dopo Stefano Sensi anche Lorenzo Pellegrini deve lasciare la Nazionale. Al suo posto confermato il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli.

Mancano poco più di 24 ore al debutto dell’Italia a EURO 2020 nella gara dell’Olimpico contro la Turchia. Purtroppo, la Nazionale di Roberto Mancini continua a perdere pezzi. È notizia di stamattina l’infortunio di Lorenzo Pellegrini (vedi articolo) e la conseguente richiesta all’UEFA di poter sostituire il centrocampista della Roma con Gaetano Castrovilli. È arrivato l’OK: il centrocampista della Fiorentina, già aggregato al gruppo azzurro, prende ufficialmente il posto del romanista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh