Qatar 2022

Marocco-Croazia, Dalic con Brozovic e due ex Inter dal 1′: la probabile – TS

Marocco e Croazia si sfideranno, quest’oggi, alle 11. Il CT Dalic, secondo Tuttosport, affiderà le chiavi del centrocampo a Brozovic. Con lui in campo altri due ex Inter.

LE SCELTE – Marocco-Croazia apre il gruppo E. Per la sfida in programma questa mattina alle 11, il CT Dalic non rinuncia a Brozovic: il centrocampista dell’Inter sarà il perno del centrocampo croato davanti alla difesa. Accanto a lui agirà l’ex nerazzurro, oggi al Chelsea, Kovacic nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico. Spazio anche per l’ex interista Perisic, pronto a ricoprire il ruolo di esterno alto a sinistra. Di seguito le possibili scelte del tecnico.

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Brozovic, Kovacic; Perisic, Modric, Vlasic; Kramaric.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock