Calciomercato

Lukaku, rinnovo del prestito con l’Inter oggi non più così scontato – Rai

La conferma di Romelu Lukaku anche in vista della prossima stagione non è poi così scontata, soprattutto se la situazione dovesse restare questa. L’Inter attende a braccia aperte l’attaccante belga a gennaio, ma si aspetta un cambio di rotta. 

RINNOVO IN DUBBIO – Resta ancora in dubbio la permanenza di Romelu Lukaku all’Inter anche per la prossima stagione. Nei mesi scorsi si è parlato di un accordo già trovato tra il club nerazzurro e il Chelsea per il rinnovo del prestito per il prossimo anno, ma secondo quanto riportato dalla Rai, però, ad oggi la situazione non è poi così scontata. Nel dubbio, non a caso la società sta valutando da tempo la possibilità di acquistare Marcus Thuram dal Borussia Monchengladbach.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.