Qatar 2022

FOTO – Eto’o si scusa per l’aggressione: «Reazione che non corrisponde alla mia personalità»

Samuel Eto’o è stato protagonista suo malgrado di un bruttissimo episodio che lo ha visto aggredire personalmente un report e Youtuber algerino (vedi QUI). L’ex attaccante dell’Inter oggi Presidente della Federazione calcistica del Camerun ha chiesto scusa attraverso i social. 

LE SCUSESamuel Eto’o attraverso una storia pubblicata su Instagram si scusa con tutti per l’aggressione al tifoso algerino, ma si giustifica: «Vorrei scusarmi per aver perso la pazienza e aver reagito in un modo che non corrisponde alla mia personalità. Chiedo scusa al pubblico per questo spiacevole incidente. Mi impegno a continuare a resistere alle continue provocazioni e alle vessazioni quotidiane di alcuni sostenitori algerini. In effetti, dalla partita Camerun-Algeria del 29 marzo, sono stato bersaglio di insulti e accuse di frode senza alcuna prova. Durante questa Coppa del Mondo, i tifosi camerunesi sono stati molestati e infastiditi dagli algerini sullo stesso argomento. Tutti i ricorsi presentati dalla Federcalcio algerina alle giurisdizioni competenti sono stati respinti. Chiedo pertanto alle autorità e alla Federazione algerine di assumersi le proprie responsabilità per porre fine a questo clima malsano prima che si verifichi una tragedia più grave».

social-scuse-eto'o

Fonte: Instagram [Eto’o]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.