Qatar 2022

Argentina, provate due formazioni ma in entrambe manca Lautaro Martinez

Dopo le prime possibilità sprecate con l’Argentina, nella fase ai gironi dei Mondiali, per Lautaro Martinez c’è sempre meno spazio. Secondo quanto riporta TyC Sports, nelle mosse provate in allenamento dal CT Scaloni, per la sfida dei quarti contro l’Olanda, l’attaccante dell’Inter non figurerebbe.

ASSENZA – Dopo essersi distinto in campo con l’Inter, in Serie ALautaro Martinez (vedi focus) avrebbe dovuto dare un’ulteriore conferma nel corso di questi Mondiali. Invece, l’attaccante nerazzurro ha deluso le aspettative dell’Argentina e, da titolare nelle prime partite della fase a girone, si è poi trasformato in riserva di Julián Alvarez nelle ultime e in quelle a eliminazione diretta. Secondo quanto riportato da TyC Sports, infatti, nell’allenamento alla vigilia della sfida ai quarti contro l’Olanda, Lionel Scaloni avrebbe provato ben due formazioni diverse. In entrambe, però, chi non figura è proprio Lautaro Martinez. Nel 4-3-3 schierato sono presenti: Emiliano Martinez; Nahuel Molina, Christian Romero, Nicholas Otamendi, Nicholas Tagliafico; Rodrigo De Paul, Enzo Fernandez, Alexis Mac Allister; Lionel Messi, Julian Alvarez, Angel Di Maria. Il 5-3-2, invece, sarebbe composto da: Emiliano Martinez; Nahuel Molina, Christian Romero, Nicolas Otamendi, Lysandro Martinez, Marcos Acuña; Enzo Fernandez, Leandro Paredes, Alexis Mac Allister; Lionel Messi, Julian Alvarez. Il CT dell’Argentina, quindi, sembrerebbe aver recuperato sia De Paul che Di Maria, entrambi reduci da un affaticamento muscolare. La speranza, comunque, è quella di vedere in campo Lautaro Martinez, magari nel corso della gara che, in caso di parità, potrebbe prolungarsi ai tempi supplementari o, eventualmente, ai rigori.

Fonte: TyC Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.