Nazionali

Mancini dribbla la domanda su Barella: «Titolare? Faremo diversi cambi»

Mancini, in conferenza stampa alla vigilia di Bulgaria-Italia, non risponde nello specifico sulla presenza di Barella, ma fa capire che rispetto a giovedì ci saranno delle modifiche di formazione.

I CAMBIRoberto Mancini prepara un’Italia diversa per la trasferta contro la Bulgaria, domani alle ore 20.45. Sulla formazione il commissario tecnico si esprime così: «Noi faremo sicuramente dei cambi. Non sappiamo quanti, perché dobbiamo valutare le situazioni di tutti i ragazzi fra l’allenamento di oggi e quello di domattina. Credo tre, quattro o cinque: dipende, ma sicuramente dei cambi li faremo. Tra questa e la partita in Lituania vedremo sicuramente Rafael Toloi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.