Nazionali

Mancini cambia faccia all’Italia: ‘nuovo’ modulo e tre dell’Inter in campo. La probabile formazione – CdS

L’Italia non parteciperà ai Mondiali e questo è ormai passato. Roberto Mancini ha deciso di ricominciare un nuovo percorso con l’obiettivo di riformare una nuova Nazionale ripartendo da alcune certezze. Ultima su tutti il nuovo modulo con la difesa a tre che esalta le qualità di qualche giocatore, su tutti quelli dell’Inter. Non a caso, dalla probabile formazione proposta questa mattina dal Corriere dello Sport, compaiono tre nerazzurri.

LA PROBABILE FORMAZIONERoberto Mancini è pronto a sfidare l’Albania in amichevole a Tirana e comincia a impostare l’Italia che dovrà difendere il titolo europeo nel 2024. Il Commissario Tecnico conferma la difesa a tre e apporta qualche modifica. In vista della sfida in programma questa sera alle 20:45, potrebbero giocare dal 1′ tre giocatori dell’Inter: il primo è Alessandro Bastoni, confermato a sinistra con Bonucci e Scalvini pronto a fare il suo debutto assoluto con la Nazionale maggiore. A centrocampo ballottaggio tra Sandro Tonali e Nicolò Barella, per il resto solo conferme con Di Lorenzo a destra e Marco Verratti a completare la mediana, con Federico Dimarco a sinistra. In attacco torna Zaniolo con Raspadori al centro e Grifo a sinistra.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock