Mondo Inter

Damiani: «Thuram forte, a zero occasione per i top club! L’Inter…»

Oscar Damiani, noto procuratore, nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport ha parlato di Marcus Thuram, obiettivo di mercato dell’Inter.

OBIETTIVO – Queste le parole di Damiani a proposito di Thuram: «Marcus è proprio forte. Un esterno d’attacco che fa gol. Dal fisico possente è un calciatore che può davvero militare in qualsiasi squadra. Anni fa, quando non era ancora esploso Sartori che è un grande scopritore di talenti voleva portarlo all’Atalanta. Io ne avevo parlato col padre, ma visto che non aveva un agente non siamo andati oltre. Però attenzione, i calciatori in Germania stanno bene, forse meglio che in Italia. Mi sembrerebbe strano che lo lascino arrivare sino alla fine del contratto, siccome però non lo seguo io potrei sbagliare. Certo, se diventasse free agent la prossima estate sarebbe un grande affare per tutti. Ovviamente si dovrebbe pagare un lauto ingaggio, onorario che comunque merita, per poterselo assicurare. Il cartellino a zero potrebbe essere una grande occasione per i top club. L’Inter lo aveva seguito, il nuovo procuratore segue molti calciatori forti in Francia. Marcus non è più un ragazzino, farà le sue scelte».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock