Nazionali

Lukaku ci crede, ma presenza Mondiale a rischio: oggi esame decisivo – TS

Il 2022 di Lukaku con la maglia dell’Inter è ufficialmente terminato dopo il risentimento accusato nella partita con la Sampdoria. Il belga però, spera di poter recuperare in vista della prima partita del Mondiale. Come si legge su Tuttosport, la sua presenza in Qatar verrà decisa in seguito ai nuovi esami a cui verrà sottoposto in giornata. 

STAGIONE TRAVAGLIATA − La stagione di Romelu Lukaku non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo poche partite dal suo ritorno all’Inter il belga si è infortunato, dovendo di fatto rinunciare a scendere in campo per due mesi. Finalmente il 26 ottobre l’attaccante nerazzurro ritorna a giocare, riuscendo anche a siglare un gol nei minuti finali di Inter-Viktoria Plzen. La sfortuna però si abbatte nuovamente su di lui e nella partita successiva contro la Sampdoria Lukaku si infortuna nuovamente. La diagnosi non lascia dubbi (vedi articolo), il suo 2022 con la maglia dell’Inter è terminato, ma c’è ancora una speranza per il Mondiale.

ULTIMA SPIAGGIA − Alla notizia del nuovo stop Lukaku, d’accordo con l’Inter, decide di tornare in Belgio per farsi curare dallo staff della nazionale. Il suo obiettivo è quello di poter recuperare per partecipare al Mondiale in Qatar. Come riportato da Tuttosport, ci sono ancora delle flebili speranze per l’attaccante belga, che oggi si sottoporrà all’ultima risonanza magnetica prima della partenza per il ritiro del Belgio. A esami conclusi, lo staff medico valuterà la sua situazione fino al giorno precedente la prima partita del Mondiale. Questo è il termine ultimo per poter rimpiazzare in rosa un giocatore infortunato: Lukaku resta a rischio.

Fonte: TuttosportS.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.